Dora Vanelli – Comunicare l'Impresa
Loading

Venezia Camp 12-14 aprile 2012

Share On
By: doraVanelli \ Comments: 0 \ Date: 3 Aprile 2012
Il VeneziaCamp è un barcamp ( in cui i contenuti degli interventi sono proposti dagli stessi partecipanti) che quest’anno raggiunge la sua terza edizione. 
Si tiene non più all’Arsenale ma al Vega di Marghera. Tema della serie di incontri saranno le nuove tecnologie digitali come strada per uscire dalla crisi, per trovare nuove opportunità di business e per migliorare il proprio approccio con i social network. 
Un modo in pratica per aiutare tutte quelle aziende che ancora oggi faticano a capirci qualcosa di social e media innovation.

Una delle novità più interessanti di quest’anno sarà il corso  Scuola d’impresa 2.0

Un corso altamente specializzato, per chi ha meno di 35 anni, tenuto da  esperti dei new media, blogger, docenti universitari e specialisti del mondo digitale.
E’ dedicato a giovani imprenditori che avranno modo di seguire una serie di seminari intensivi gratuiti ed esclusivi grazie ai quali conoscere nel dettaglio e dalla viva voce dei protagonisti l’evoluzione delle tecnologie digitali per le imprese, il marketing, il social networking e l’e-commerce.
I partecipanti saranno selezionati da un gruppo ristretto del Comitato Scientifico e saranno confermati una settimana prima dell’evento.