Dora Vanelli – Comunicare l'Impresa
Loading

Le 5 donne al Top dei social media americani

Share On
By: doraVanelli \ Comments: 0 \ Date: 21 Aprile 2011

Ho letto sul gruppo di Linkedin Girl Geek Life un post che mi è piaciuto (perchè donna!) sulle cinque donne  che negli USA si sono distinte nel social media market. Operando più in sordina di molti uomini (ma questa è una nostra caratteristica) hanno apportato dei contributi molto interessanti e innovativi.
Eccole!

Jenn Allen
Fondatrice del sito rtist.com, una piazza virtuale per artisti che desiderano vendere le loro opere senza commissione. E’ possibile cercare le opera attraverso parole chiave, artista, prezzo.

Cyan Banister
Ha fondato zivity.com un social network per modelli, artisti e fotografi ed è impegnata a 360° nel mondo dei SM.

Kristie Wells
Ha fondato un social media come organizzazione no profit che mette in contatto professionisti del settore a livello internazionale socialmediaclub.org


Joanna Lord
E’ un’esperta di pay per click, ha un blog frequentatissimo joannalord.com e ha fondato un sito che confronta le ricerche di lavoro YourJobStop

Melanie Notkin
Ha creato un social media per le tante donne che non hanno un figlio proprio ma bambini importanti nella loro vita, savvyauntie.com, una community per zie, madrine ecc. Sono centinaia di migliaia le iscritte.