Dora Vanelli – Comunicare l'Impresa
Loading

Massimo Bisotti

Share On
By: doraVanelli \ Comments: 0 \ Date: 18 dicembre 2017
mai controcuore

Mi imbatto sul profilo di Massimo Bisotti. E’ un giovane scrittore romano e su Istagram posta pensieri, riflessioni, passaggi che arrivano sempre diritti al cuore.

Ha pubblicato nel 2012 “La Luna Blu – Il percorso inverso dei sogni ” che è stato il caso editoriale dell’anno, raggiungendo l’ottava ristampa; credo che leggerò il libro nelle prossime 48 ore.

Nel 2014 esce con “Il quadro mai dipinto” romanzo edito da Mondadori che rimane in classifica per settimane e che viene tradotto in portoghese e in spagnolo.

Nel 2016 Bisotti pubblica il suo ultimo lavoro “Un anno per un giorno” presentato al Salone del Libro di Torino.

Ma è per la filosofia del Mai Controcuore che scala la classifica del web e viene amato dai  follower del suo blog 

Ed è proprio da qui che riprendo un suo post in cui mi sono riconosciuta e che ha fatto vibrare le corde della mia anima.

Lei venne da te con tracce di passato, schiva, disillusa ma con quel sorriso ancora acceso di chi non si è mai arreso.Tu avevi solchi sulle mani, ed hai scavato ancora per farne strade di fiducia dove farla camminare.E senza gelosia di quel che è stato con un abbraccio l’hai spogliata degli amori di ieri e lasciandola vestita della tua vita le hai detto: “Quel che hai avuto prima di me lo dimenticherai. Quel che verrà dopo di me non lo vorrai più conoscere”.